Appuntamento domani a partire dalle ore 20.00.
https://youtu.be/wD3qXLB_iKY
Questo sito utilizza servizi di terze parti che richiedono il tuo consenso. Scopri di più
Appuntamento domani a partire dalle ore 20.00.
https://youtu.be/wD3qXLB_iKY
Le riflessioni di Dante Balbo e don Giuseppe Grampa.
"Mentre sentiamo notizie di guerre e conflitti armati che causano in diverse nazion altissimi numeri di feriti e vittime, soprattutto bambini", l'invito delle Monache è di «alzare lo sguardo al Cielo».
Dal 1° dicembre, sul sito www.sguardisostenibili.ch ogni giorno si aprirà uno sguardo su iniziative concrete e progetti innovativi legati allo sviluppo sostenibile.
La proposta per i piccoli di don Carlo Vassalli e don Davide Droghini con la Pastorale giovanile diocesana e la collaborazione di una diocesi italiana, si può riservare entro il 20 novembre (NUOVA DATA).
Le riflessioni di Dante Balbo e don Giuseppe Grampa.
L'intervista con la presidente Lisa Ciocco-Cavalleri e la direttrice Jessica Consoli. Il 19 dicembre un gruppo di Cantori della Stella da Tesserete incontrerà alcuni parlamentari a Berna.
L’Amministratore apostolico, mons. Alain de Raemy, annuncia importanti cambiamenti in Curia Vescovile: nuove nomine, pensionamenti e ringraziamenti ai collaboratori che hanno servito la Diocesi di Lugano con dedizione e competenza.
Un volume che affronta le crisi vissute tra l'Italia e il Ticino dalle odierne realtà parrocchiali, suggerendo però anche dei "sentieri di speranza" da intraprendere, anzitutto con un appello: mettersi in ascolto della società.
Le entrate di nuovi preti ad Arbedo e Losone annunciate dall'amministratore apostolico a fine primavera si concretizzano domenica 14 settembre.